Hotel Porto Antico Genova Hotel tre stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Dicono di Noi - Best Western Hotel Porto Antico Genova

 

Leggi i commenti di chi ha soggiornato al Best Western Hotel Porto Antico di Genova e scopri l'offerta che abbiamo dedicato per te se prenoti sul nostro sito web DA TRIPAVDISOR

Valutazione media
8,6
su 97 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,1
Servizi/Infrastrutture
8,5
Pulizia della camera
9,0
Comfort
8,5
Rapporto qualità/prezzo
8,2
Breakfast
8,6

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 4, questionari dal 1 al 25 di 97
Massimiliano
(famiglia con figli piccoli)
Italia
08 gennaio 2017

  • cordialità e disponibilità del personale in reception e comodità rispetto alle attrazioni di Genova.
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
05 gennaio 2017

  • Soffione doccia non estraibile fisso in alto
ANGELA ANNA MARIA
(gruppo di amici)
Italia
13 dicembre 2016

  • tutto
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
12 dicembre 2016

  • la cordialità, la pulizia e le dimensioni della stanza
  • la rete wifi debole e instabile e la ricezione dei canali tv molto carente
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
10 dicembre 2016

  • La posizione comoda di fronte all' acquario.
  • La doccia in camera era scomoda e il sapone liquido non è bastato nemmeno per una doccia. La colazione non è all' altezza di altri Best Western in cui sono stato.
Emilio
(viaggiatore singolo)
Italia
05 dicembre 2016

  • la collocazione e la tranquillità
Giulia
(famiglia con figli piccoli)
Italia
05 dicembre 2016

  • La praticità del luogo, il silenzio e la pace notturni, la pulizia e comodità della stanza.
  • Il prezzo segnato in prenotazione era diverso da quello pagato. 133 euro e 2 euro da aggiungere per la tassa di soggiorno, ma al momento di pagare mi si dice che il prezzo è 135 più 2 euro di prenotazione.
VALERIO
(famiglia con figli piccoli)
Italia
02 dicembre 2016

  • la colazione
GUGLIELMO
(viaggiatore singolo)
Italia
29 novembre 2016

  • La dislocazione dell'hotel
  • Il continuo insopportabile ronzio del riscaldamento
massimiliano
(famiglia con figli piccoli)
Italia
25 novembre 2016

  • disponibilità e cortesia del personale
Cristina
(famiglia con figli piccoli)
Italia
11 novembre 2016

  • La posizione il personale
Vanni
(famiglia con figli grandi)
Italia
08 novembre 2016

  • stanza piccola, ma per Genova non è una novità. Succhi di frutta a colazione non all'altezza
MAURIZIO
(gruppo di amici)
Italia
06 novembre 2016

  • L'ambiente e la cordialità e disponibilità del personale.
Chiara
(famiglia con figli piccoli)
Italia
03 novembre 2016

  • In camera si sentiva molto il rumore dell aria
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Norvegia
31 ottobre 2016

  • The breakfast was far better than I have previously experienced in small hotels in Italy and you are to be commended for that as I understand that people in Italy do not normally expect a larger breakfast. The room was clean and tidy and the overall ambiance of the hotel was very pleasant.
  • The information folder in my room contained no information (for example about hotel services e.g. laundry, breakfast or restaurant). Also the combined shower gel and shampoo seemed to be ineffective so I used a cake of soap in the end, I think this is actually a common failure in Best Western as I have had similar problems with the same soap in a BW hotel in Finland!
Francesco
(coppia giovane)
Italia
25 ottobre 2016

  • Arredamento della camera, posizione, colazione e riposo notturno
  • La tv non funzionava bene. Effetto neve su tutti i canali e telecomando logoro.
Giordano
(famiglia con figli grandi)
Svizzera
23 ottobre 2016

  • La camera familiare (805-A) attribuitaci era molto spaziosa (particolarmente apprezzata avendo due ragazzi adolescenti) addirittura con terrazza. Torniamo sempre volentieri (era la quinta volta!) in quanto la posizione è per noi perfetta.
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Svizzera
11 ottobre 2016

  • La posizione, la gentilezza e disponibiltà del personale, la camera, la colazione.
  • Se devo assolutamente cercare qualcosa di "negativo" è il parcheggio che essendo pubblico al nostro arrivo era completo ed abbiamo dovuto attendere per poter accedere. Ma capisco che non si possa fare diversamente, oltretutto è molto comodo vicino all'hotel.
Marco
(viaggiatore singolo)
Italia
06 ottobre 2016

  • Ho trascorso poco tempo in hotel. Ho apprezzato l'avere tutto a disposizione anche in una piccola camera Hotel Davvero Bello
Andrea
(famiglia con figli piccoli)
Italia
05 ottobre 2016

  • La vicinanza all'acquario, metà della visita a Genova
  • Nulla da segnalare
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
30 settembre 2016

  • pulizia e posizione
  • camera un po' piccola
Oliver
(viaggiatore singolo)
Regno Unito
26 settembre 2016

  • the firm mattress
  • no bar
Yvonne
(gruppo di amici)
Stati Uniti
25 settembre 2016

  • The entire hotel staff were professional and well organized during our stay. I would highly recommend this hotel.
MAURIZIO
(famiglia con figli piccoli)
Italia
12 settembre 2016

  • TUTTO
  • NULLA
IPPOLITI
(famiglia con figli piccoli)
Italia
07 settembre 2016

  • Posizione, colazione
  • Mancanza armadi
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version