Hotel Porto Antico Genova Hotel tre stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Dicono di Noi - Best Western Hotel Porto Antico Genova

 

Leggi i commenti di chi ha soggiornato al Best Western Hotel Porto Antico di Genova e scopri l'offerta che abbiamo dedicato per te se prenoti sul nostro sito web DA TRIPAVDISOR

Valutazione media
8,6
su 97 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,0
Servizi/Infrastrutture
8,5
Pulizia della camera
9,0
Comfort
8,4
Rapporto qualità/prezzo
8,0
Breakfast
8,5

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 4, questionari dal 1 al 25 di 97
noemi
(famiglia con figli piccoli)
Italia
14 febbraio 2017

  • Camera bella e pulita. Semplice ed efficace. Ottima colazione
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
14 febbraio 2017

  • la gentilezza del personale sempre disponibile a venire incontro alle necessità del cliente
Gonzalo Roberto
(famiglia con figli piccoli)
Argentina
13 febbraio 2017

  • la ubicacion , el desayuno y la muy buena atencion de todos
  • el ascensor pequeño
Alessandro
(famiglia con figli piccoli)
Italia
09 febbraio 2017

  • Il pannello del condizionatore sottostante la TV non era ben fissato e ci è caduto sulle gambe... per fortuna non è capitato sulla bimba di 3 anni. Per il resto OK
maria antonietta
(famiglia con figli piccoli)
Italia
01 febbraio 2017

  • Il personale, la posizione strategica, l'adeguatezza per i bambini
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
25 gennaio 2017

  • check out molto presto, sarebbe meglio dopo le 14:00
Giulia
(gruppo di amici)
Italia
24 gennaio 2017

  • Efficienza dello staff: constatato mal funzionamento del neon in bagno al mattino, sostituito nella stessa giornata (sabato)
Gian paolo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
18 gennaio 2017

  • centralità
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Italia
18 gennaio 2017

  • ottima posizione per visita all'acquario ecc.
  • A mio avviso dovreste dare maggiori indicazioni su come raggiungere l'hotel....e' molto complesso!
DANIELA
(famiglia con figli piccoli)
Italia
17 gennaio 2017

  • La disponibilità del personale
  • Quando siamo arrivati alle 22.30 (il personale ne era a conoscenza) non erano pronti due letti su cinque. L'acqua a colazione ha sapore di cloro
Anderson
(famiglia con figli piccoli)
Francia
17 gennaio 2017

  • Very good staff, breakfast and location close to the aquarium.
  • No.
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
16 gennaio 2017

  • Stanza pulita, ben sistemata, silenziosa nonostante fosse di fronte all'uscita dell'ascensore; bagno in camera con finestra, dotazione di sapone biodegradabile; personale cortese e discreto; colazione abbondantissima, varia e molto buona.
  • Il letto era comodo ma la coperta un po' leggera; siamo scesi alla reception a chiederne una aggiuntiva e ci è stata fornita subito. Consigliamo di lasciarla già in camera di modo che al bisogno la si trovi lì.
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
11 gennaio 2017

  • vicinanza a parcheggi, ristoranti ed acquario
Massimiliano
(famiglia con figli piccoli)
Italia
08 gennaio 2017

  • cordialità e disponibilità del personale in reception e comodità rispetto alle attrazioni di Genova.
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
05 gennaio 2017

  • Soffione doccia non estraibile fisso in alto
ANGELA ANNA MARIA
(gruppo di amici)
Italia
13 dicembre 2016

  • tutto
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
12 dicembre 2016

  • la cordialità, la pulizia e le dimensioni della stanza
  • la rete wifi debole e instabile e la ricezione dei canali tv molto carente
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
10 dicembre 2016

  • La posizione comoda di fronte all' acquario.
  • La doccia in camera era scomoda e il sapone liquido non è bastato nemmeno per una doccia. La colazione non è all' altezza di altri Best Western in cui sono stato.
Emilio
(viaggiatore singolo)
Italia
05 dicembre 2016

  • la collocazione e la tranquillità
Giulia
(famiglia con figli piccoli)
Italia
05 dicembre 2016

  • La praticità del luogo, il silenzio e la pace notturni, la pulizia e comodità della stanza.
  • Il prezzo segnato in prenotazione era diverso da quello pagato. 133 euro e 2 euro da aggiungere per la tassa di soggiorno, ma al momento di pagare mi si dice che il prezzo è 135 più 2 euro di prenotazione.
VALERIO
(famiglia con figli piccoli)
Italia
02 dicembre 2016

  • la colazione
GUGLIELMO
(viaggiatore singolo)
Italia
29 novembre 2016

  • La dislocazione dell'hotel
  • Il continuo insopportabile ronzio del riscaldamento
massimiliano
(famiglia con figli piccoli)
Italia
25 novembre 2016

  • disponibilità e cortesia del personale
Cristina
(famiglia con figli piccoli)
Italia
11 novembre 2016

  • La posizione il personale
Vanni
(famiglia con figli grandi)
Italia
08 novembre 2016

  • stanza piccola, ma per Genova non è una novità. Succhi di frutta a colazione non all'altezza
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version